Pagine

domenica 24 febbraio 2013

Ho terminato il mio primo lavoro decapato. Un cassettone come avevo già postato, trovato in un mercatino dell'usato, e dipinto con le tonalità che si confanno alla nostra sala da pranzo. E' sicuramente una tinta non facile, ma scelta perchè abbinata alle bande delle pareti e coordinata alle nuances del nostro nuovo lampadario.




e queste le foto del lampadario:




mercoledì 20 febbraio 2013

Questi sono i patterns che ho realizzato per paintingwithfriends.blogspot.it Li potete trovare anche sul mio blog.
Se siete interessati, contattatemi. Vengono inviati in formato pdf, in inglese.
Ogni pattern costa 5 euro.









venerdì 15 febbraio 2013

Desideravo da parecchi anni avere una casa che ricordi un po' quelle francesi, o che comunque abbia quel tocco di brocante che tanto amo. Finalmente con l'arrivo in questa nuova casa, siamo riusciti nel nostro piccolo a realizzare questo sogno. Tanto c'è ancora da fare, da arricchire. Importante comunque è avere iniziato, poco importa se impiegheremo ancora mesi, perchè la casa sia perfettamente realizzata, vitale è sentirsela e viverla pienamente.









mercoledì 13 febbraio 2013

Confesso di non aver una gran costanza nel lasciare post nel mio blog e tantomeno di postare i miei lavori. Amo soprattutto nei momenti di relax navigare per il web e scoprire i tanti bei lavori fatti da altre persone che hanno la mia stessa passione. Il risultato è scontato: non aggiorno mai il mio di blog!
Oggi però volevo postare alcune foto di un mobile, scovato per poche decine di euro, in un mercatino dell'usato. Portato a casa ho iniziato a dipingerlo e a dargli quell'effetto un po' decapato che tanto mi piace.

PRIMA 
DOPO