Pagine

giovedì 14 marzo 2013

Anche fare i cuori di stoffa diventa un'arte. Ne avevo fatti parecchio tempo fa, ma non mi ricordavo come fosse non facile, per chi utilizza la macchina da cucire una volta all'anno come me, avere quella dimestichezza che si deve avere quando si tratta di fare le linee tonde.
Sto facendo naturalmente a botte con la macchina da cucire, con il piedino, con le mie mani che non sono in grado di accompagnare nel giusto modo la stoffa. Parto da principiante, vediamo se riuscirò ad ottenere dei discreti risultati. 
Per il momento non posto nulla, non perchè non voglia far vedere i miei piccoli sgorbietti, ma semplicemente perchè è una giornata uggiosissima e le foto non sarebbero granchè (oltre ai miei cuori).

giovedì 7 marzo 2013


Partecipare a questa fiera è sempre un gran piacere: sono tornata a casa con gli occhi pieni di belle stoffe, bella passamaneria, di timbri, perline e tutto quello che il mondo dell'hobbistica femminile può offrire.
Ho comprato qualche quarter di stoffine fiorate, un timbro che cercavo da tempo, qualche passamaneria e non vedo l'ora di poter realizzare qualcosa.