Pagine

giovedì 14 marzo 2013

Anche fare i cuori di stoffa diventa un'arte. Ne avevo fatti parecchio tempo fa, ma non mi ricordavo come fosse non facile, per chi utilizza la macchina da cucire una volta all'anno come me, avere quella dimestichezza che si deve avere quando si tratta di fare le linee tonde.
Sto facendo naturalmente a botte con la macchina da cucire, con il piedino, con le mie mani che non sono in grado di accompagnare nel giusto modo la stoffa. Parto da principiante, vediamo se riuscirò ad ottenere dei discreti risultati. 
Per il momento non posto nulla, non perchè non voglia far vedere i miei piccoli sgorbietti, ma semplicemente perchè è una giornata uggiosissima e le foto non sarebbero granchè (oltre ai miei cuori).

2 commenti:

  1. ALLORA COME VA?? CONTINUI A FAR A BOTTE CON LA TUA MACCHINETTA?..SON SICURA INVECE CHE AVETE INSTAURATO ARMONIA INSIEME..E CHI SA CHE SOPPRESE TROVEREMO!! VABBE HO CAPITO NON CI SEI..MA PASSAVO E..BUONA PASQUAAAAA! CIAO BEA!

    RispondiElimina
  2. Grazie Piera! Sono stata via per tutto il periodo pasquale. Sì, devo ammettere che faccio meno a botte con la macchina da cucire, anche perchè ho notato che molto difficilmente li vedo "perfetti" negli altri blog

    RispondiElimina