Pagine

domenica 4 novembre 2012

Corso con Maxine Thomas

Partecipare al corso con Maxine Thomas è stata una bellissima ed utilissima esperienza. Ho appena terminato di anticare i tre alberelli con la Natività. Spero che, nel frattempo, il fotografo sia riuscito ad aggiustare la mia macchina fotografica, per poter poi postare le foto del mio lavoro. Confrontato con quello di Maxine, o di Alessio Meggiato o di tante altre persone più brave di me, il mio è piccola cosa e pieno di difetti, però  sono comunque soddisfatta del lavoro. Appena possibile vi farò vedere come è venuto.

1 commento:

  1. Bea che bello ritrovarti qui,i tuoi alberelli sono bellissimi posso dirlo con certezza io ero li mi aggiundo ai tuoi followers sarà un piacere "leggerti".
    un caro saluto Lu...... la tua compagna di banco
    P.S. se ti fa piacere passa da me ho pubblicato un po' di foto ciao

    RispondiElimina