Pagine

mercoledì 13 febbraio 2013

Confesso di non aver una gran costanza nel lasciare post nel mio blog e tantomeno di postare i miei lavori. Amo soprattutto nei momenti di relax navigare per il web e scoprire i tanti bei lavori fatti da altre persone che hanno la mia stessa passione. Il risultato è scontato: non aggiorno mai il mio di blog!
Oggi però volevo postare alcune foto di un mobile, scovato per poche decine di euro, in un mercatino dell'usato. Portato a casa ho iniziato a dipingerlo e a dargli quell'effetto un po' decapato che tanto mi piace.

PRIMA 
DOPO

1 commento:

  1. ehi tutto qua! vooglio di piu..raccontaci! con i pennelli ce Amore è quel Amore va condiviso..^_^

    scherzo..ma vorrei saperne di piu di questa tanto cantata chalk..facci sapere!...è cosa piu importante..fatti sentireeee! baci

    RispondiElimina